Patenti

Rilascio patenti di diverse categorie a Fiumicino 

A Fiumicino, l’Autoscuola Luce Verde presenta numerosi corsi di scuola guida con teoria e pratica, e rilascia patenti per moto e autoveicoli di ogni tipo. La nostra agenzia mette a disposizione professionisti adeguati e competenti nella preparazione teorica e pratica, che vi garantiranno una formazione idonea a una guida sicura con la possibilità di richiedere lezioni di guida in qualsiasi orario.

Rilascio di patenti di tipo A1, B1 e patentini AM

  • Il patentino AM può essere richiesto a partire dall’età di 14 anni. Permette di condurre ciclomotori a 2 o 3 ruote e quadricicli leggeri (microcar) con velocità massima di 45 km/h e fino a 50 cc.
  • La patente A1 richiede un’età minima di 16 anni e permette di condurre motocicli fino a 11 kW (125 cc), tricicli a motore fino a 15 kW o macchine agricole.
  • La patente B1 richiede un’età minima di 16 anni e permette di condurre quadricicli non leggeri fino a 15 kW di massa non superiore a 400 kg.

Rilascio di patente B

L’età minima richiesta è di 18 anni e la patente B permette di condurre quadricicli non leggeri e autoveicoli di massa complessiva fino a 3,5 t con un massimo di 9 posti compreso il conducente.

Rilascio di patenti di tipo C e D

Nell’agenzia di Fiumicino è possibile richiedere corsi per ottenere patenti di guida per ogni tipo di veicolo. Presentiamo lezioni per patenti superiori alla tipologia B che abilitano a condurre autoveicoli con rimorchio, veicoli adibiti al trasporto di cose o al trasporto di persone. Rilasciamo le patenti B96/BE/C1/C/CE/D1/D/DE.

Vieni a trovarci in agenzia per richiedere un corso di scuola guida! 

Share by: